Qual è il miglior gestore di password per Windows 10

Nel caso in cui utilizzi password deboli o la stessa password ovunque, stai rendendo abbastanza facile per gli altri compromettere i tuoi account. Il modo migliore per proteggere la tua vita digitale è utilizzare un gestore di password che ti aiuti a creare, archiviare e gestire le tue password.

Prova il miglior gestore di password per Windows 10, Passwarden, che manterrà tutti i tuoi dati al 100% al sicuro.

Windows 10 è dotato di un gestore di password

Per gli utenti di Windows 10, sono disponibili diverse opzioni: utilizzare Gestione credenziali di Windows o un software di gestione delle password completo e sicuro come Passwarden.
In questa pagina, tratteremo domande come Dov'è il gestore delle password in Windows 10? Come gestire le password? Qual è il miglior gestore di password per Windows 10?

Dov'è il gestore di password in Windows 10

Per trovare il gestore delle credenziali su Windows, vai alla casella di ricerca sulla barra delle applicazioni, digita gestore delle credenziali e seleziona Pannello di controllo del gestore delle credenziali. Qui è possibile selezionare opzioni come Credenziali Web o Credenziali Windows per accedere al tipo necessario di credenziali archiviate in Credential Manager.

Come si gestiscono le password in Windows 10

Avere un gestore di password integrato direttamente in Windows può essere conveniente. Tuttavia, c'è una tale preoccupazione come la sicurezza. Windows 10 è già stato un obiettivo per i criminali informatici. Sebbene Microsoft lavori per rendere i suoi sistemi più sicuri, gli utenti potrebbero sentirsi più protetti con un gestore di password sicuro, come Passwarden, che offre una crittografia dei dati di prim'ordine.
Passwarden implica l'algoritmo di crittografia sicuro con la chiave a 256 bit più potente. Così puoi essere certo che tutti i dati che aggiungi a Passwarden su Windows (password, dettagli della carta di credito, conti bancari, ecc.) Sono sicuri al 100%. Pertanto, se chiedi Come gestisco le password su Windows 10, la risposta è ovvia: meglio usare un software di gestione delle password come Passwarden.

Qual è il miglior gestore di password per Windows 10

Per un dispositivo con sistema operativo Windows 10, Passwarden è il modo più sicuro per mantenere le tue password e altre informazioni personali protette e fuori dalla portata dei criminali informatici. Passwarden ti offre le seguenti funzionalità:
Supporto multipiattaforma
Con il gestore delle credenziali di Windows, sei limitato ai soli dispositivi con sistema operativo Windows. Con Passwarden, le tue possibilità sono illimitate: puoi utilizzare questo gestore di password di Windows su qualsiasi dispositivo tu voglia. Passwarden supporta anche Android, iOS, macOS, Chrome, Firefox, Edge e viene fornito anche come app web.
Autenticazione a due fattori
L'autenticazione a due fattori migliora la protezione del tuo account Passwarden. Quando accedi con 2FA, devi fornire un codice aggiuntivo inviato via e-mail o generato da Authenticator. Pertanto, puoi essere sicuro che nessuno tranne te può accedere al tuo spazio di archiviazione.
Modo sicuro per condividere i dati
Il gestore di password di Windows Passwarden ti consente di condividere le tue informazioni sensibili con altri in modo molto semplice e con sicurezza garantita. Tutti i dati trasferiti rimangono crittografati, quindi non sono possibili perdite.
Generatore di password
Per evitare che i tuoi account vengano violati da attacchi di forza bruta, ingegneria sociale o altri metodi e per mantenere la tua vita online al sicuro, hai bisogno di password forti e uniche. Passwarden genera password che soddisfano tutti i requisiti di sicurezza con un solo clic. Non devi scervellarti su una password univoca e forte quando registri un nuovo account.

Proteggi le tue password con Passwarden, il miglior gestore di password per Windows 10

Made on
Tilda